Oxandrolone - la Migliore Compressa - Pinnacle Marketing
You are here
Home > Business > Oxandrolone – la Migliore Compressa

Oxandrolone – la Migliore Compressa

Oxandrolone – la migliore compressa

L’oxandrolone è un altro derivato del diidrotestosterone (DHT), anche se questo steroide anabolizzante non ha nulla in comune con il suo genitore. L’oxandrolone non ha alcuna attività androgena, non è un anti-estrogeno, non causa acne, crescita eccessiva di peli sul corpo o perdita di capelli sulla testa. Non stimola nemmeno l’aggressività.

Ma l’oxandrolone presenta due caratteristiche davvero notevoli. In primo luogo, può aumentare nettamente la sintesi di creatina fosfato da parte delle fibre muscolari, il che può determinare un buon aumento della forza con un incremento di peso minimo o nullo. In secondo luogo, l’oxandrolone è il più potente anticatabolico tra tutti gli androgeni e gli steroidi anabolizzanti (AAS), in quanto inibisce la sintesi e la secrezione di cortisolo. Potete trovare l’oxandrolone giusto per voi nel nostro negozio online all’indirizzo https://steroidilegalionline.it/negozio/oral-anabolic-steroids/oxandrolone/

Quest’ultima caratteristica rende l’oxandrolone quasi obbligatorio per l’uso durante la “terapia post-corso” (PCT), quando i livelli di cortisolo sono di solito marcatamente elevati. Inoltre, è una buona idea inserire periodicamente l’oxandrolone in un corso di “peso”. Infine, l’oxandrolone è molto utile durante l’essiccazione: in primo luogo, accelera notevolmente la lipolisi, in particolare nella zona addominale, e in secondo luogo, favorisce l’escrezione di acqua in eccesso dall’organismo.

Dosaggi

Oxandrolone in bodybuilding - Bay Area Breeze

In generale, non sono necessarie dosi elevate di oxandrolone: 20-40 mg al giorno suddivisi in 2-3 assunzioni sono sufficienti. Il dosaggio ottimale per le donne è di 10-20 mg al giorno.

A causa della natura dell’oxandrolone, non è consigliabile assumerlo per più di 10-12 giorni di seguito (massimo due settimane), dopodiché è necessario fare una pausa della stessa durata. È possibile acquistare oxandrolone italiafarmaci al miglior prezzo!

Combinazione con altri AAS

Come già accennato, l’oxandrolone può essere utilizzato durante l’aumento della massa muscolare, nel periodo di asciugatura e tra un “ciclo” e l’altro di preparati ormonali. Per risolvere il primo dei compiti sopra citati, l’oxandrolone deve essere combinato con il testosterone, una combinazione ideale che porterà benefici sia ai principianti che agli atleti esperti.

La combinazione di oxandrolone con boldenone, oralturinabol, drostanolone e metenolone (primobolan) è considerata la migliore durante la stagione di magra. Infine, nel periodo della PKT può essere utilizzato da solo o in combinazione con il metenolone.

Top